BNP Paribas
Come comunicare digitalmente con il cliente in una filiale bancaria?
Si certifica che BNP Paribas Bank Polska S.A. collabora con l'azienda Nanovo dal 2017. In questo periodo, la banca ha commissionato la progettazione e l'implementazione di un sistema di digital signage per 2 filiali. Il team di Nanovo ha progettato la funzione e la forma dei sistemi di digital signage e dei dispositivi self-service nel contesto dell'ergonomia dello spazio delle filiali. Ha condotto l'implementazione dell'hardware e del software. È responsabile per il mantenimento del SLA & hosting, nonché per l'amministrazione e la produzione dei contenuti.
Il fornitore ha eseguito il servizio in modo professionale e in conformità con il programma.
Sfida
Co-creazione del design degli interni
Progettazione del concetto di sistema digitale in-store integrato nelle filiali della banca BNP Paribas. Implementazione della comunicazione già nella fase dei lavori architettonici
Soluzione
Forme non standard
Abbiamo progettato l'accesso all'intera offerta online della Banca presso il chiosco self-service della filiale. Abbiamo implementato schermi LED di forma non standard, che svolgono una funzione comunicativa all'interno e all'esterno della filiale. Abbiamo ottimizzato il processo di servizio, progettando schermi integrati nei piani dei tavoli dei consulenti.