Bank Pekao SA
Come progettare e implementare un nuovo standard di esperienza digitale nelle filiali bancarie?
Sfida
Filiale di punta
Progettazione di un sistema digitale in-store nell'ufficio di punta della banca Pekao S.A. L'obiettivo dell'ufficio è modernizzare l'immagine di Pekao S.A., pertanto era necessario creare un mix di soluzioni per i sistemi di comunicazione digitale, il sistema audio e l'aromamarketing. Il formato doveva permettere l'estensione dello standard ai regolarmente aggiornati uffici bancari in tutto il paese.
Soluzione
Supporti con diversi scopi
Abbiamo creato tre aree di supporti dedicati per la sede principale di Bank Pekao nell'edificio CeDeT. Abbiamo progettato le strutture e selezionato le soluzioni di schermo ottimali. Abbiamo sviluppato un piano di contenuto adattato al contesto e creato contenuti dedicati. Su tutti i supporti abbiamo implementato un sistema integrato di gestione automatica dei contenuti che, combinando diversi formati digitali, visualizza l'offerta della banca, l'offerta di marketing e costituisce un attrattivo strumento che costruisce l'esperienza e supporta la vendita. Abbiamo reso possibile la connessione della postazione di lavoro dei consulenti nelle sale business a uno schermo speciale - questo permette di presentare meglio al cliente l'offerta discussa.